LIBRERIA

La storia della libreria Tarantola inizia con Alfredo, considerato uno dei capostipiti di quelle famiglie pontremolesi che dalla Toscana si mossero, contribuendo alla diffusione del libro in Italia. Furono in molti a varcare il Passo della Cisa, girovagando per il Paese a vendere testi e volumi contenuti in capienti gerle di legno appese alle spalle. Durante il periodo della carboneria i libri così distribuiti vennero a rappresentare preziose custodie di volantini inseriti fra le pagine [...]


CONTATTI
SERVIZI
STORIA
NOVITÀ
HOME
la faccia nascosta della luna - Storie di delitti e misteri tra musica cinema e dintorni
GIALLO - GIUGNO 2009

Che cosa è successo sul set di Il corvo, e chi era Brandon Lee? Perché Jimi Hendrix e tanti altri sono morti a 27 anni? È stato il Joker a uccidere Heath Ledger?
Perché, secondo Charles Manson, gli omicidi di Bel Air dovevano aprire una nuova èra? Perché qualcuno sostiene che Marilyn è viva? E il rock, è davvero «la musica ...

Che cosa è successo sul set di Il corvo, e chi era Brandon Lee? Perché Jimi Hendrix e tanti altri sono morti a 27 anni?
È stato il Joker a uccidere Heath Ledger?
Perché, secondo Charles Manson, gli omicidi di Bel Air dovevano aprire una nuova èra? Perché qualcuno sostiene che Marilyn è viva?
E il rock, è davvero «la musica del Diavolo»?
Strane storie di omicidi, sparizioni, incidenti, suicidi, guai giudiziari ma anche di episodi incredibili che restano semplicemente misteriosi. O che rivelano, al di là del nostro inestinguibile bisogno di illusione, quel che può succedere quando diventi una stella. E cominci a vivere nell'altra faccia della luna.