LIBRERIA

La storia della libreria Tarantola inizia con Alfredo, considerato uno dei capostipiti di quelle famiglie pontremolesi che dalla Toscana si mossero, contribuendo alla diffusione del libro in Italia. Furono in molti a varcare il Passo della Cisa, girovagando per il Paese a vendere testi e volumi contenuti in capienti gerle di legno appese alle spalle. Durante il periodo della carboneria i libri così distribuiti vennero a rappresentare preziose custodie di volantini inseriti fra le pagine [...]


CONTATTI
SERVIZI
STORIA
NOVITÀ
HOME
Presentazione del libro

DOMENICA 16 DICEMBRE, DALLE ORE 18,

PRESENTAZIONE DEL LIBRO 

"LA LISTA DEI REGALI"

di Beatrice Santini

Marco Serra Tarantola Editore


In un’atmosfera natalizia e magica, avvolta dalla neve di dicembre, conosciamo la storia di John, un uomo sognatore e dal sorriso contagioso. John è profondamente legato alla moglie Isabel e al figlio Thomas, sono un trio inscindibile e si completano a vicenda. 
Il Natale si avvicina, però, e John inizia a cercare un’idea autentica per il regalo del bimbo, perché egli stesso pensa che i regali “siano come delle eredità, siano una delle più grandi possibilità che abbiamo di lasciare un insegnamento e di stampare nel cuore dell’altro un nostro sentimento”. 
Ma non tutto scorre tranquillo e lineare, e tra imprevisiti, sogni e magie succede qualcosa di molto particolare.

PRESENTA IL GIORNALISTA SERGIO ISONNI

INGRESSO LIBERO


Approfondimento: https://www.facebook.com/events/306824849948031/