ASSISTENZA

Dove sono i miei libri ? Consulta il tracking on line.

Se vuoi sapere a che punto è la spedizione dei tuoi libri, vai su "Stato dell'ordine", seleziona l'ordine che ti interessa quindi clicca su "Stato spedizione".

Ti apparirà una finestra come quella qui sotto in cui potrai trovare tutti i dettagli della tua spedizione.


ATTENZIONE:
Le indicazioni presenti sul sito di DHL riguardanti lo stato della spedizione sono generiche: in particolare, la località indicata nella fase di consegna non è quella finale di destino, ma si riferisce al più vicino ufficio di smistamento del corriere espresso.

Infine ricorda che per ogni problema relativo alla tua spedizione devi contattare il servizio clienti DHL al numero 199.199.345 (al costo di una chiamata interurbana come da contratto con il proprio gestore) citando il numero di spedizione che ti abbiamo inviato nella e-mail di avvenuta spedizione.

  Come ordinare dei libri?

Come pagare i libri?

Posso rendere i libri acquistati?

Posso cancellare un ordine?

Posso aggiungere/togliere dei libri al mio ordine?

Cosa succede se un libro ordinato risulta irreperibile?

Non riesco ad aggiungere i libri al mio carrello, cosa devo fare?

Dove sono i miei libri ? Consulta il tracking on line.

Costi e tempi di spedizione dei libri in Italia?

Costi e tempi di spedizione dei libri all'estero?

Cosa devo fare se ciņ che ho acquistato non arriva?

Posso inviare gli articoli ordinati a un indirizzo diverso dal mio?

Dove richiedo la fattura? Posso modificare i dati di fatturazione?

Posso suddividere l'ordine in due spedizioni separate?

Tempi di approvvigionamento e ordinazione dei libri