ASSISTENZA

Posso rendere i libri acquistati?

Ai sensi dell'art. 5 del Decreto, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del Decreto) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Volumi ordinati e/o l'eventuale materiale audiovisivo e software informatico allegati, purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti, o, in caso di materiale audiovisivo o software informatico, ancora nella confezione originale sigillata. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a:

Tarantola 1899
Marco Serra Tarantola
Via Fratelli Porcellaga, 4
25122 Brescia

entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Volumi.

La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax a Serra Tarantola al numero +39 030 49300, purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio del fax.
Tutti i resi dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Serra Tarantola(tel. +39 030 49300) il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro. Una volta ricevuto tale numero, il Cliente potrà rispedire il Volume al seguente indirizzo: Tarantola 1899 Marco Serra Tarantola Via Fratelli Porcellaga, 4 25122 Brescia, indicando il numero di autorizzazione alla resa. La restituzione del Volume dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento delle comunicazione contenente il numero di autorizzazione alla resa. Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno.
Una volta ricevuti i Volumi e verificata la loro integrità, se i Volumi non risultano danneggiati e, nel caso di materiale audiovisivo o software informatico, se gli stessi non sono stati aperti, Serra Tarantola provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque in conformità ai termini ed alle modalità previsti al proposito dall’art. 5 comma 7 del Decreto, ad accreditare al Cliente il costo dei Volumi restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione eventualmente non corrisposte dal Cliente, che resteranno definitivamente a carico del Cliente.
Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i Volumi acquistati consistano in materiale audiovisivo o software informatico sigillato, che siano stati aperti dal Cliente stesso ovvero qualora i Volumi risultino danneggiati. Eventuali allegati al Volume (quali audiocassette, CD-ROM, ecc.) dovranno essere restituiti congiuntamente e ancora sigillati.

Prodotti danneggiati.
Se i prodotti che hai acquistato sono difettosi o hanno subito danni nel trasporto, per favore contatta la nostra assistenza, selezionando la voce 'Articolo mancante, guasto o non conforme' nella scheda di invio segnalazione.

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