ASSISTENZA

Come ordinare dei libri?

Procedure dell’ordine

Il carrello virtuale permette di selezionare i libri che ti interessano. Per selezionare un libro è sufficiente cliccare il simbolo del carrello che compare in ogni scheda libro. In ogni momento puoi controllare il contenuto del carrello e modificare la quantità degli articoli selezionati.

Una volta completato l'ordine:

Se sei un cliente già registrato, inserisci la tua e-mail e la password, verifica la correttezza dei dati, scegli le modalità di pagamento e spedizione e concludi la procedura di evasione dell'ordine

Se sei un nuovo cliente, compila la scheda cliente verificando la correttezza dei dati, scegli le modalità di pagamento e di spedizione e concludi la procedura di evasione dell'ordine.

A conferma del completamento dell’ordine riceverai un e-mail con un codice identificativo dell’ordine stesso. Ricordati di citare sempre questo codice nelle comunicazioni con il nostro staff.

In ogni momento puoi controllare i tuoi ordini cliccando su "Stato dell'ordine".

Consegna parziale: nel caso i libri ordinati non siano tutti immediatamente disponibili, se lo richiedi possiamo spedirti subito quelli presenti e inviarti in un secondo tempo i libri mancanti.

ATTENZIONE: le doppie spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Cookies: se il tuo browser non accetta i cookies, non sarà possibile portare a termine le procedure d'acquisto. Il sistema dei cookies serve infatti per seguire il cliente durante gli acquisti. Quando aggiungi un titolo al carrello virtuale, un cookie viene memorizzato sul tuo PC al fine di identificare ciò che hai scelto di ordinare. Per completare le procedure d'acquisto è dunque necessario che il nostro sistema, tramite i cookies, possa controllare il tuo carrello virtuale. Ti suggeriamo quindi di impostare il livello di sicurezza medio sul tuo browser, ad esempio su Microsoft Internet Explorer vai su opzioni, sicurezza e poi imposta.

Qualsiasi difficoltà o problema incontri nell'esecuzione di un ordine, visita la nostra area di assistenza ai clienti, potrai inviarci una e-mail o telefonarci.

  Come ordinare dei libri?

Come pagare i libri?

Posso rendere i libri acquistati?

Posso cancellare un ordine?

Posso aggiungere/togliere dei libri al mio ordine?

Cosa succede se un libro ordinato risulta irreperibile?

Non riesco ad aggiungere i libri al mio carrello, cosa devo fare?

Dove sono i miei libri ? Consulta il tracking on line.

Costi e tempi di spedizione dei libri in Italia?

Costi e tempi di spedizione dei libri all'estero?

Cosa devo fare se ciņ che ho acquistato non arriva?

Posso inviare gli articoli ordinati a un indirizzo diverso dal mio?

Dove richiedo la fattura? Posso modificare i dati di fatturazione?

Posso suddividere l'ordine in due spedizioni separate?

Tempi di approvvigionamento e ordinazione dei libri